Come ottenere denaro contante veloce anche senza garanzie: prestiti in oro

I prestiti in oro sono prestiti a breve termine a fronte dei quali potete investire il vostro oro. I prestiti in oro sono generalmente prestiti garantiti in cui l’oro viene utilizzato come garanzia. L’importo del prestito è nella maggior parte dei casi una percentuale del valore dell’oro al momento della garanzia del prestito. Potete poi ripagare il prestito nel tempo attraverso rate mensili.

Ci sono molte fonti diverse da cui potete ottenere il vostro prestito in oro. Il modo più tradizionale è quello di visitare la vostra banca locale e richiedere un prestito garantito. Se avete una buona storia di credito con la vostra banca locale, è probabile che sarete approvati. In caso contrario, ci sono molti istituti non bancari che offrono prestiti non garantiti contro l’oro. Tuttavia, i tassi degli istituti non bancari possono essere più alti di quelli delle banche. Dovreste quindi confrontare attentamente qualsiasi potenziale fonte di fondi prima di accettare un piano di prestito. Al contrario, se cui si reca i una banca, in posta o ad esempio anche in un istituto di credito, allora le probabilità di dover sbrigare di fatto molte diverse pratiche burocratiche sono molto alte e spesso le banche o i centri creditizi sono soliti quindi svolgere degli esami delle verifiche spesso anche molto precise di tutte le nostra informazioni e di tutta la nostra storia creditizia al fine di farci concedere quindi un buon prestito che ci può aiutare proprio a risollevare le nostre sorti economiche e a godere quindi di un maggior vantaggio finanziario e di più credito a nostra disposizione che ci può dare quindi di fatto una mano concreta in più occasioni diverse. Poiché di fatto molti prestiti a breve termine richiedono un assegno post-datato che deve essere ricevuto dal mutuante entro un determinato periodo di tempo, i mutuatari dovrebbero sempre assicurarsi di poter ricevere il loro assegno.

Un’altra alternativa è quella di richiedere una carta di credito con un tasso di interesse pari a zero per cento o superiore presso una delle tante aziende non bancarie specializzate in prodotti specifici per gli acquirenti di oro. Alcune di queste aziende operano online, mentre altre offrono ancora sedi fisiche nella vostra zona. Se decidete di acquistare online il vostro oro, potreste anche trovare prezzi più bassi sull’oro o sugli ornamenti rispetto ai negozi locali.

Scegli di cliccare qui per leggere e studiare l’argomento con maggior precisione su questo sito dedicato